Mi chiamo Monica, sono una giovane estetista (classe 1992) con una grande passione per il mio lavoro.
Dopo essermi diplomata al Liceo Linguistico ho seguito quello che era il mio sogno già da diverso tempo e mi sono iscritta alla scuola di estetica BCM di Milano, dove ho conseguito diploma e specializzazione in estetica.
Nel frattempo ho iniziato a lavorare come Office Manager in una delle più importanti agenzie di Social Media Marketing di Milano, dove ho messo tutta la mia curiosità e voglia di fare imparando da tante persone e in in ambiti differenti: accoglienza, amministrazione, organizzazione viaggi ed eventi… non c’entra nulla direte? Ti assicuro che dietro ad un buon centro estetico non c’è solo una brava estetista.
Durante il percorso lavorativo in ambito estetico, oltre al ruolo di estetista, ho rivestito il ruolo di spa manager dopo aver frequentato un master.
Grazie all’esperienza maturata ho capito come trattare al meglio il cliente, che di fatto è il punto focale del mio lavoro: ognuno ha le proprie esigenze e singolarità che meritano la giusta attenzione.
A questo punto mi sono sentita sufficientemente pronta per iniziare il mio percorso e coronare il sogno di avere un centro estetico tutto mio, che potesse rispecchiare la mia idea di bellezza e benessere.
Il mio intento è quello di migliorare la vita alle persone, partendo da loro stesse: solo stando bene con noi stessi si riesce a stare bene anche con gli altri!
